covid - grazie dottori infermieri e operatori sanitari - diquigiovanni termoidraulica cornedo

Piccoli gesti, grandi persone. Il nostro modo per essere loro grati in tempo di Covid.

Molte delle persone che per svariati motivi hanno occasione di passare di fronte al nostro quartier generale di via Verlaldo a Cornedo Vicentino dove ci sono anche i nostri uffici, avranno notato un piccolo cambiamento nel totem presente nel parcheggio.
Si, perché da pochi giorni abbiamo esposto un messaggio di gratitudine diretto a medici, infermieri ed operatori del mondo sanitario che in quest’ultimo anno sono stati costretti a turni estenuanti ed esposti spesso a rischio di contagio.
A loro vogliamo dire grazie dal profondo del cuore.

Una immagine semplice che contiene tutto.

La fotografia che abbiamo scelto è quella di due medici in fase di preparazione prima di entrare in sala operatoria, evidentemente impegnati nella disinfezione delle mani. Un gesto semplice ma che in tanti casi – possiamo dire – avrà salvato la vita a qualcuno, azzerando il rischio di infezione/trasmissione del virus Covid-19.

In questa immagine si vede un tipico lavello in acciaio inox e il getto d’acqua proveniente da una classica fontana tecnica: elementi che ci siamo trovati più volte ad installare nello svolgere della nostra professione (a questo proposito abbiamo dedicato un articolo ai progetti in ambito sanitario).

Ci è piaciuto “essere presenti” in questo modo.

È un modo per ricordarsi di loro e di quanto fanno ogni giorno, anche quando le loro storie non conquistano le luci della ribalta occupando prime pagine di quotidiani o servizi in apertura di telegiornale.

Grazie, ogni giorno.

diquigiovanni termoidraulica impinanti condizionamento climatizzazione riscaldamento

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *